È stata un’assemblea molto partecipata durante la quale la dottoressa Anna Miscia ha passato il testimone, segnando un nuovo percorso per la Banca Monte Pruno. Importante il messaggio che ha fatto da guida nel corso dell’assemblea e per il futuro della banca: “Uniti nei valori, forti nel futuro”.
Il Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria Amedeo Manzo ha espresso apprezzamento e soddisfazione per Michele Albanese che ha saputo coniugare sempre valori e innovazione, facendosi interprete dei bisogni della Comunità con la disponibilità e l’ascolto dell’altro.
“Sono certo che nel nuovo ruolo di Presidente, Michele Albanese, sarà attore di un nuovo sviluppo per la Banca Monte Pruno e contribuirà anche al lavoro di rafforzamento della Federazione”, ha affermato il presidente Manzo quale ha poi espresso ringraziamento e stima nei confronti della presidente uscente Anna Miscia per l’intensa e preziosa attività svolta in favore della Banca Monte Pruno e del Credito Cooperativo campano.

Si parla di Banca di Monte Pruno-Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino
Pubblicato il 29 Aprile 2025
Stampato il 30.04.2025 alla url https://www.fedcc.it/lassemblea-dei-soci-della-bcc-monte-pruno-ha-eletto-come-nuovo-presidente-del-consiglio-di-amministrazione-michele-albanese/